Una stronza asociale

Tra Natale e Capodanno divento incredibilmente masochista.

Navigo per lookbook.nu e scorro foto di abbinamenti improbabili e scarpe con scritto sulla zeppa “Pericolo di morte!” per poi atterrare su theblondasald.com e stupirmi tutte le volte di come Chiara Ferragni non mi stia così tanto sulle balle nonostante la sua biondità, anzi, oggi ho anche trovato un look assai gradevole tra i tanti colmi di indecenti paillettes da troione attempato che immagino agitarsi sciemmiescamente solo con musica tunz tunz.

Poi mi sposto su Facebook, cerco i profili di gente che conosco ma a cui non mi sognerei mai di chiedere l’amicizia. Tra queste spicca una mia ex coinquilina, una tipa dal viso angelico sotto il quale si nasconde il Satana delle faccende domestiche. Aveva un fidanzato che gli avrei portato via volentieri, lo trattava come se fossero sposati da 40 anni e si rifiutava di cucinargli uno degli intrugli migliori che una persona normale dovrebbe mangiare molte volte almeno nei primi 30 anni di vita: hamburger con sopra uovo al tegamino ed infine una bella sottiletta. Lei non abita più in quella casa, io neanche – me ne sono andata perché non la sopportavo più – ora è single e la vedo spesso taggata in foto discotecare dentro mini abitini sbrilluccicosi insieme ad una compagnia di tamarri che scrivono la parola “fascismo” o “fascio” almeno una volta al giorno sulla sua bacheca.

Mi piace sparare a zero gratuitamente e sul culo piuttosto che in faccia a gente che conosco a malapena o che ignora la mia esistenza, mi fa sentire con la coscienza a posto per non aver rovinato la giornata a nessuno. E’ per questo che molti pensano di volermi bene invece di vedermi per ciò che sono.

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

Rispondi

