Leave a comment here

Precisazioni riguardo parole altrui. Dissentono e della risposta ne fanno dissenteria che puzza d’acido. Il 90% delle cose dette sono volutamente cazzate, non meno importanti di tutte le altre cose che si avrebbero potuto dire, solamente trattate con la dovuta tranquillità mentale. Ma questo è un chiaro attentanto al famoso pour parler!

La mia è  scrittura creativa, butto giù i pensieri esattamente come mi vengno in mente e quando rileggo correggo gli errori di battitura, mai quelli di forma. Incredibile come qualcuno riesca ad essere infastidito esclusivamente dall’attegiamento di quelcun’altro! Lo trovo provinciale, ce ne sono a migliaia di questi pidocchi ripuliti che di punto in bianco fanno gli strilloni in piazza. Gli strilloni urlano cose dette da altri ci sarebbe da puntualizzargli. Prima, al paesello, probabilmente erano solo buoni pettegoli.

Per quanto mi sforzi non riesco ad avere una buona opinione della rete, ci si danno spintoni come a voler entrare nell’ora di punta in un vagone della metro già pieno… qui mica manca lo spazio eh! La fortuna sta nel poter ignorare il singolo individuo come la folla, se non si riesce – ad ignorare – significa che “se stesso” fa davvero schifo per essere preso in considerazione!

 

Annunci
Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: